Basta botti

Articolo: Lecco: si limitino gli spari per i fuochi sul lago

Messaggio: Condivido in pieno quello che ha scritto il signor Lavelli LAC. Sarebbe ora che i sindaci dimostrassero un segno di civiltà ,tutelando gli animali che subiscono ogni anno stress, morti e il cuore che scoppia a causa di quei botti assordanti che danno fastidio non solo agli animali.
Le tradizioni si possono cambiare in meglio. Sindaco Boscagli, dia l'esempio e anziché spendere soldi inutili ,spenda soldi x salvare delle vite xché la vita è uguale x tutti. 
Edda Teli
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.