Bellano: bella giornata con le moto d'epoca

Articolo: Bellano: la sfilata di moto d'epoca conquista il lago

Messaggio: Ho partecipato con una Guzzi. Grazie di tutto . Bellissima giornata. Ci vediamo il prossimo anno. 
Ezio Rinaldi
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.