Bellano: bella giornata con le moto d'epoca
Articolo: Bellano: la sfilata di moto d'epoca conquista il lago
Messaggio: Ho partecipato con una Guzzi. Grazie di tutto . Bellissima giornata. Ci vediamo il prossimo anno.
Messaggio: Ho partecipato con una Guzzi. Grazie di tutto . Bellissima giornata. Ci vediamo il prossimo anno.
Ezio Rinaldi




















