Calcio Lecco: seconda fase della campagna abbonamenti
È cominciata oggi la seconda fase della campagna abbonamenti della Calcio Lecco, il cui slogan è “ I nostri colori, la nostra città”.
Questa seconda fase, che si concluderà domenica 9 agosto alle ore 20:00, si svolgerà sia in modalità online sul sito Vivaticket sia direttamente alla biglietteria della Curva Nord dello Stadio Rigamonti-Ceppi (via Don Pozzi 6, Lecco). Chi sottoscriverà l’abbonamento utilizzando il sistema di acquisto online riceverà il codice direttamente nella propria e-mail. La Calcio Lecco specifica che “ La biglietteria della Curva Nord sarà aperta soltanto di mercoledì e di giovedì, dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00, salvo diverse comunicazioni della società. In questa fase sono attivi anche i pacchetti FAMIGLIA e ALLO STADIO CON GLI AMICI. L’abbonamento è valido per tutte le 19 partite casalinghe del campionato di Serie C 2026/27. Sono esclusi gli eventuali playoff o playout, così come la Coppa Italia Serie C” . Dettagli, prezzi e modalità d'acquisto sono consultabili sul sito https://calciolecco1912.com.
Il dato di fine prelazione degli abbonamenti ammonta a 638, così distribuiti: Curva Nord 427, Distinti 88, Tribuna Centrale 25, Tribuna Laterale 98. Lo scorso anno il totale in prelazione era stato di 650 tessere sottoscritte.




















