Varenna: barca piena di turisti in difficoltà, arrivano i vvf

Nelle ultime ore, nell'ambito dei servizi di soccorso e pattugliamento sulle acque del Lago di Como, i Vigili del Fuoco attivati dalla guardia costiera sono intervenuti al largo del comune di Varenna per prestare soccorso a un'imbarcazione con a bordo diversi turisti.
varennalagovvf.jpg (83 KB)
La squadra nautica dei Vigili del Fuoco, impegnata nelle operazioni di monitoraggio e messa in sicurezza dell'area lacustre, ha localizzato il natante in difficoltà. I Vigili del fuoco hanno raggiunto la barca, garantito la sicurezza dei passeggeri e scortato il mezzo fino a un approdo sicuro lungo la costa.
L'intervento conferma la costante presenza e il pronto intervento del dispositivo di soccorso a tutela di residenti e turisti che frequentano il bacino del Lario.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.