Dopo il seminario e la chiesa un salto... nella Lecco che fu
Tappa al Seminario di Castello per il ciclo “Frazioni di musica” promosso dalla Filarmonica Giuseppe Verdi di San Giovanni, dall’Associazione Giuseppe Bovara e dall’Officina Gerenzone. Iniziativa per la quale nel mese di maggio era già stata effettuata una
































































































