Malgrate: incendio all’officina, si ipotizza che le fiamme si siano originate da un’auto

Le fiamme si sono sviluppate da una vettura su cui gli operai stavano lavorando in mattinata, propagandosi poi all’interno dell’officina con gravi danni per l’intero ambiente.

Questa l’ipotesi più probabile per l’incendio che ha interessato l'officina Bosch Car Service Spreafico di Malgrate, scoppiato oggi mercoledì 2 luglio all'interno dello stabilimento situato in via Roma, tra il Ponte Azzone Visconti e il Ponte Kennedy.


Le fiamme sono divampate intorno alle 12.30, proprio durante la pausa pranzo, quando nessuna persona si trovava all'interno dell'officina. A lanciare l'allarme è stata la sorella del proprietario che, dopo aver sentito un forte botto dovuto alla rottura di una delle vetrate, ha subito chiamato i Vigili del Fuoco. Tre le squadre accorse sul posto.

Entrati da un ingresso laterale, i pompieri in pochi minuti sono riusciti a domare l'incendio, evitando che si estendesse all'intero palazzo. Non è ancora chiara la causa dell'accaduto. Si ipotizza, come dicevamo, che le fiamme si siano sviluppate da un'auto su cui gli operai stavano lavorando durante la mattinata.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri che hanno effettuato i rilievi di rito e isolato la zona.

Articoli correlati:
Malgrate: fiamme in un'autofficina, intervento dei Vvf per arginare il rogo
P.M.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.