Lecco: spettacolo in centro per le Majorettes di Primaluna
Sono iniziati già da questa mattina i festeggiamenti per l'epifania 2016 lecchese. In attesa dell'arrivo della Befana infatti, sul Lungo Lario, la città di Lecco ha potuto iniziare le celebrazioni di questo 6 gennaio con l'esibizione delle Majorette in piazza XX Settembre a partire dalle ore 11.
Di fronte a loro si è radunata una folla di cittadini che, attratti dalle musiche e dalla gestualità elegante, hanno assistito divertiti all'esibizione. Allo spettacolo è seguito poi il tradizionale "Aperitivo della Befana" intorno alle ore 12, sempre in piazza XX Settembre.
VIDEO
Accompagnate dalle marce del proprio corpo musicale, le Majorette Moonlight di Primaluna hanno animato il centro città, percorrendo le vie del centro (via Roma, piazza Garibaldi, via Carlo Cattaneo, via Cavour) per poi arrivare di nuovo in piazza XX Settembre, dove hanno continuato il loro scenografico spettacolo. Di fronte a loro si è radunata una folla di cittadini che, attratti dalle musiche e dalla gestualità elegante, hanno assistito divertiti all'esibizione. Allo spettacolo è seguito poi il tradizionale "Aperitivo della Befana" intorno alle ore 12, sempre in piazza XX Settembre.
