Calolzio: oltre 150 piccoli calciatori per il torneo del primo maggio

Pomeriggio di sport nonostante la pioggia all'oratorio di Calolziocorte, dove l'AC Victoria ASD ha spostato al coperto il torneo di calcio previsto per la giornata di ieri, domenica 1 maggio.

La manifestazione sportiva, organizzata nell'ambito della kermesse del maggio calolziese e riservata alle categorie Pulcini anno 2007 e Pulcini anni 2006/2005 con la formula di calcio a 5 giocatori, avrebbe infatti dovuto svolgersi sul campo sportivo esterno adiacente alla piazza arcipresbiteriale. "Fortunatamente abbiamo a disposizione una palestra coperta. Il torneo è riuscito molto bene, tutte le squadre hanno partecipato e siamo molto soddisfatti" ha commentato il responsabile del settore giovanile dell'A.C. Victoria Daniele Amigoni.

Per la categoria Pulcini 2007 hanno partecipato le squadre Mandello A e B, AC Victoria, Barzanò, Pescarenico e Cisanese, suddivise in due gironi che hanno giocato dal mattino al primo pomeriggio. Per la categoria Pulcini 2006/2005, anch'essa divisa in due gironi, hanno partecipato le squadre di Pescarenico, AC Victoria, Robbiate, Foppenico, Barzanò e Bellagina, che hanno giocato pomeriggio e sera.

Gli oltre 150 calciatori in erba hanno così trascorso una domenica all'insegna del divertimento e del fair play, sostenuti dal tifo positivo di genitori e amici.
Le premiazioni della categoria Pulcini 2007 si sono quindi tenute alle ore 15, mentre quelle dei Pulcini 2006/2005 avranno luogo alle 21.

Il torneo ha visto anche l'organizzazione di una piccola lotteria a estrazione.
E.T.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.