I 'piccoli' di Gso Valgreghentino e Gso Villa San Carlo vincono l'Africandino 2016

In attesa del grande torneo di "Africando", in programma per la prossima domenica 5 giugno, l'Oratorio "Beato Cardinal Schuster" di Valgreghentino nella giornata di ieri, sabato 28 maggio, ha ospitato... la versione "mini" della competizione di calcio, meglio nota come l'"Africandino", dedicato alle categorie degli Under 10 e Under 14.

Ben 12 team si sono fronteggiati sul campo dell'Oratorio, in un clima già estivo di grande divertimento e sana competitività. La classifica dell'"Africandino" 2016 ha visto, in modo particolare, i trionfi delle squadre di casa, che si sono imposte sugli avversari salendo sui primi gradini del podio, senza lasciare spazio agli ospiti della giornata.

Questa la classifica Under 10:
1°: GSO Villa San Carlo
2°: Virtus Bellano
3°: GSO Valgreghentino
4°: Polisportiva Esino Lario
5°: GSO Garlate
6°: GSO Olginate
E la classifica Under 14:
1°: GSO Valgreghentino A
2°: GSO Valgreghentino B
3°: AS Olimpia Grenta
4°: GSO Villa San Carlo
5°: GS Cernusco Lombardone
6°: Quasi Perfetti

Galleria fotografica (28 immagini)


Il prossimo appuntamento all'Oratorio di Valgreghentino, quindi, è per la prossima domenica 5 giugno, dalle 8.30 alle 19.00, quando si disputerà l'attesissimo "Africando": il programma della giornata prevede un torneo di calcio a 5 a 16 squadre per giovani e adulti e un quadrangolare di calcio a 5 femminile OPEN.
B.P.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.