Lecco: maturità, primi voti al Fiocchi e al Grassi. Al Badoni esami terminati per tutti

Esami di maturità terminati per altri 153 studenti lecchesi, che possono finalmente chiudere il “capitolo” delle scuole superiori e godersi l’estate, in attesa di iniziare nuove esperienze.

L'Istituto di Istruzione Superiore A. Badoni

All’istituto Badoni gli scrutini si sono conclusi, ma non per tutti l’esito è stato positivo. Due studenti della 5^A di indirizzo Elettronica e Elettrotecnica non hanno infatti superato la prova e dovranno ripetere l’anno. La media dei voti è pari a 68,5, mentre in generale i compagni di 5^B si sono comportati molto meglio con 82,2. 
Buon risultato per la 5^B dell’indirizzo di Meccanica e Meccatronica con 76,9, mentre sono stati gli studenti di 5^ A dell’indirizzo scientifico – opzione scienze applicate – a distinguersi con due “100” ottenuti da Matteo Beretta e Sara Buzzi, e una media di classe di 76,7.

Questi tutti i nomi degli alunni promossi: 


Primi esiti della Maturità anche all’Istituto di istruzione superiore “P.A. Fiocchi”, dove 4 classi dell’indirizzo “Manutenzione e assistenza tecnica” hanno terminato gli orali.
Tutti gli studenti hanno superato gli esami, anche se nessuno ha ottenuto il massimo. Simile la media dei voti, compresa tra il 67,6 della 5^D e il 68,6 della 5^ C.
Questi tutti i nomi degli alunni promossi: 

L'istituo Fiocchi


Risultati finali anche per la 5^ M del Liceo scientifico Grassi. Anche qui nessun “100”, ma la media dei voti è pari a 82, con 5 risultati superiori a 90 su un totale di 20 studenti:

Le prove orali proseguiranno nei prossimi giorni, durante l’ultima settimana di esami.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.