Ats Brianza: riconoscimenti ai lavoratori, l'augurio del direttore

Uno scambio di auguri con un piacevole riconoscimento per alcuni dipendenti dell’ATS della Brianza che hanno ricevuto un omaggio per i loro anni di attività passata nell’ex ASL.
Nella giornata di ieri, 15 dicembre, la Direzione Strategica ha organizzato nella sede di Lecco un momento insieme a tutti i lavoratori per augurare buone feste e brindare insieme al nuovo anno.

All’appuntamento è stato invitato anche Don Antonio Della Bella, Cappellano dell’Ospedale Manzoni di Lecco, che ha offerta la sua benedizione e ha augurato loro di continuare a lavorare con amore per garantire la salute del prossimo, sottolineando la responsabilità e l’importanza delle azioni svolte nell’Agenzia.
Successivamente, la Direzione ha voluto evidenziare l’impegno di alcuni dipendenti che si sono contraddistinti per la loro anzianità di servizio nell’ente.
Per questo a coloro che nel 2016 sono andati incontro ad un meritato pensionamento, che hanno registrato più di 40 anni di servizio e ne hanno festeggiati 25, è stata consegnata una pergamena per ricordare il lavoro svolto.
Parliamo delle dipendenti pensionate nel 2016 Sala Orsola, Rosa Paola e Cascino Concetta, di Salomoni Paola con 41 anni di servizio e Binda Adelia con 40 anni; infine con 25 anni di lavoro Devecchi Nicoletta, Rota Angela, Fumagalli Paola, Tavola Chiara, Donega Fabrizio, Ratti Paolo, De Gaspari Giovanna, Faedda Sonia, Cantini Morena e Cariboni Stefania.

Il Direttore Generale Dott. Massimo Giupponi ha voluto ringraziare “chi in questi anni ha lavorato con professionalità e dedizione come, ma non solo, i colleghi che hanno ricevuto questo piccolo riconoscimento e chi è stato presente fattivamente durante quest’ultimo anno così importante. Il 2016 ha visto infatti la nascita della nuova Agenzia di Tutela della Salute e c’è voluto l’impegno di tutti voi per far sì che l’applicazione della Riforma Sanitaria Regionale non abbia creato disservizi ai cittadini, ma abbia anzi mantenuto il livello dei servizi. Consci che è stato un anno di grandi sforzi e molto intenso, guardiamo con lo stesso spirito e la voglia di mettersi in gioco verso il prossimo anno”.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.