Valmadrera: tentato furto al distributore Tamoil, tanti episodi
Ha agito noncurante delle telecamere presenti, cercando di “farsi scudo” con un cartellone pubblicitario, e se ne è andato a mani vuote. Un uomo si è introdotto nei giorni scorsi all’interno del piccolo negozio presso il distributore Tamoil di Valmadrera, situato lungo Via Como.
Risale a qualche giorno fa il furto messo a segno al vicino distributore Q8 di Malgrate, quando due malviventi sono riusciti a forzare la cassa del self service scappando con 3.540 €.
La struttura presa di mira dal ladro
“Ha rotto uno dei vetri della parete esterna ed è entrato. Quando ha capito che non avrebbe trovato nulla di valore, se ne è andato” hanno spiegato i gestori, che in cinque anni hanno assistito a diversi tentativi di furto. “Fortunatamente sono andati tutti a vuoto. Lo scorso inverno hanno cercato di forzare la cassa esterna ma senza successo. Ormai siamo costretti a ritirare l’incasso quotidianamente, anche durante le festività natalizie provvederemo per evitare brutte sorprese”.Risale a qualche giorno fa il furto messo a segno al vicino distributore Q8 di Malgrate, quando due malviventi sono riusciti a forzare la cassa del self service scappando con 3.540 €.
