Malgrate: Accademia Aquilotti, scuola calcio coi tecnici Ac Milan
Al campo in erba del Rio Torto di Valmadrera si è svolto un momento didattico dedicato ai più piccoli della scuola calcio dell'Accademia Aquilotti di Malgrate. Ben due tecnici dell'Ac Milan erano presenti per fare formazione agli istruttori del sodalizio, composto da laureati in scienze motorie.
Primi calci 2009-2010-2011 con il tecnico del Milan Mauro Lucchini
Il clima è stato molto positivo e i bambini felici. Il team che si è venuto a creare, ben coordinato dal responsabile della società milanese e da quello di motoria prof. Stefano Colombo, ha gettato le basi programmatiche per la prossima stagione sportiva.Tecnico del Milan a colloquio coi mister "Aquilotti"
La presenza di corsi settimanali di aggiornamento aperti a tutti i bambini e l'imminente presentazione ufficiale della collaborazione col Milan (l'Accademia nel territorio sarà l'unico sodalizio titolato per questo) saranno il motore trainante di questo fine stagione. Presente sul campo anche il presente Michela Cantoni, orgogliosa e brava presidentessa del sodalizio. Aquilotti significa bambini e ragazzi del territorio che giocano in un ambiente competente e non tensivo.