Monte Marenzo: incidente in Via Bisone per una donna su una Punto finita fuori strada

Incidente nella tarda serata di mercoledì in località Levata di Monte Marenzo. Una donna al volante di una Fiat Punto mentre stava percorrendo Via Bisone, in direzione Lecco, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo che, uscendo dalla curva, è finito fuori dalla carreggiata, complice probabilmente anche l'asfalto reso scivoloso da una leggera pioggerella.

La vettura ha così arrestato la sua corsa nel "fossato" a lato strada, impattando frontalmente contro una pianta. Evidenti dunque i danni riportati nella parte anteriore. Per estrarre la conducente, una 46enne di Calolziocorte che viaggiava sola, sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco che hanno prestato assistenza ai sanitari del 118, regolando anche al contempo il traffico.

Diverso da quanto inizialmente ipotizzato - con l'attivazione di un mezzo di soccorso di base e dell'automedica per un ipotizzato codice rosso - fortunatamente le condizioni dell'automobilista, presto raggiunta dai famigliari, si sono rivelate meno preoccupanti. E' stata portata a sirene spiegate in ospedale per i traumi subiti.
I rilievi sono stati affidati agli uomini della Polstrada.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.