Valmadrera: consegnati agli alunni i contributi al merito. La Giunta: 'credete nella scuola'
Nel corso del pomeriggio odierno, mercoledì 31 ottobre, nella Sala Arancione del Comune di Valmadrera, la Giunta - rappresentata per l'occasione dal Sindaco Donatella Crippa, dal Vice Raffaella Brioni e dagli Assessori Antonio Rusconi, Patrizia Vassena e Marco Piazza - ha assegnato le borse di studio agli alunni residenti nella cittadina che si sono distinti per impegno e dedizione, ottenendo risultati considerevoli durante l'anno scolastico 2017/2018.
"Quello del riconoscimento dei meriti scolastici costituisce il momento d'incontro tra l'Amministrazione e la cittadinanza più felice in assoluto", ha commentato il primo cittadino. "Con l'attribuzione di questi premi allo studio s'intende valorizzare e promuove la cultura ed è davvero bello vedere che anche quest'anno i partecipanti sono stati tanti: i miei complimenti agli studenti presenti per gli eccellenti risultati raggiunti. Anche se spesso, durante gli studi, capita di dover affrontare numerosi ostacoli, l'importante è non demoralizzarsi mai".
Ad essere premiati:
Crimella Rebecca - 10, Esame di 3^ media Maria Ausiliatrice - Lecco
Dadda Stefano - 10 e lode, Esame di 3^ media Istituto Comprensivo - Valmadrera
Invernizzi Cristian - 10, Esame di 3^ media Istituto Comprensivo - Valmadrera
Isella Alessandra - media 9,40, 2^ Liceo Scientifico Grassi - Lecco
Magni Michele - media 9,10, 4^ Istituto Medardo Rosso - Lecco
Casati Mattia - 97/100, Diploma Grafica e Comunicazioni Fiocchi - Lecco
Chiesa Martina - 97/100, Diploma Liceo Scienze Umane Bertacchi - Lecco
Consonni Martina - 90/100, Diploma Istituto Tecnico Parini - Lecco (turistico)Locatelli Giorgio - 96/100, Diploma Liceo Scientifico Grassi - Lecco
Sampietro Stefano - 93/100, Diploma Liceo Scientifico Grassi - Lecco
Scaioli Alessandro - 98/100, Diploma Liceo Classico Manzoni - Lecco
Marta Colombo