Valmadrera-Colle: medaglia d'oro per i ballerini Luca e Carmen alla Sinergy Dance Cup
Un appassionante evento quello organizzato dalla Sinergy Dance Cup al Palageorge di Montechiari (BS) il 9-10 febbraio e sponsorizzato dalla FIDS, che ha fatto registrare un grande successo per i ballerini del circondario lecchese in gara, Luca Pizzardo di Valmadrera e Carmen Ammerata di Colle Brianza. La coppia si è infatti aggiudicata il gradino più alto del podio nella disciplina "Danze standard".
VIDEO
Una performance in linea con gli ottimi risultati dello scorso anno, in un 2018 che ha avuto come culmine la conquista a Rimini, da parte dei due, del titolo di vice campioni nazionali per "Danze standard", mancando per un soffio il podio principale. Al concorso ha partecipato una nutrita schiera di ballerini, tutti di grande livello, e l’ottimo risultato ha premiato il grande lavoro di preparazione svolto da Luca e Carmen con tutto il loro staff.

Luca e Carmen sul gradino più alto del podio
Questa prima apertura di stagione preannuncia dunque un anno molto interessante: non mancheranno le occasioni particolarmente intense ed emozionanti per amici ed appassionati del ballo del nostro territorio, che guardano alle ottime prospettive e soddisfazioni future che si svilupperanno attorno alla coppia di atleti.
Riccardo Appiani