Ginnastica Arché in gara ad Arese e Ghedi, i risultati

Si conclude un altro impegnativo week-end per Ginnastica Arché. Sabato 16 e domenica 17 si è tenuta la seconda prova regionale del campionato di Eccellenza Csen ad Arese.



Nella prima giornata sono scese in campo le “Allieve B” Marta Bonacina, Anna Bonaiti e Beatrice Longhi. La gara, caratterizzata da una certa severità di giudizio, è stata sostenuta con un buon grado di tensione. Di rilievo la sesta posizione di Marta Bonacina alla Trave (con lo stesso punteggio della quinta classificata). Alcune imprecisioni non hanno permesso alle ginnaste Arché di guadagnare le posizioni migliori della classifica, ma le possibilità di miglioramento non mancano.



Domenica è stato il turno delle “Senior 1” Linda Ravasio, Alessandra Valsecchi e Gaia Zanini, e della “Junior 1” Lucia Rosa. Anche in questo caso si è trattato di una buona prova complessiva, in cui hanno spiccato la prestazione di Gaia Zanini, terza alla Trave, di Linda Ravasio, terza al volteggio (con lo stesso punteggio della seconda classificata), e Alessandra Valsecchi, quinta al volteggio.



Sempre domenica si è tenuta a Ghedi la seconda prova regionale del campionato FGI serie D LC3 a squadre. Ginnastica Arché, con i colori dell’Artistica Brescia, era presente con due squadre di Allieve e altrettante di ginnaste di categoria Senior e Junior. Il podio è stato conquistato dalle Allieve, al secondo e al terzo posto, mentre i due team di Senior/Junior si sono classificati quinto e sesto.



Con la consapevolezza di poter fare ancora meglio, complimenti a tutte le ginnaste da parte degli allenatori intervenuti Simona e Susanna Toccagni, Stefano Angelibusi e Vanessa Ozimo.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.