Valmadrera: la Polisportiva in festa al Torneo di Cesenatico

Quattro squadre della Polisportiva Valmadrera hanno partecipato dal 25 al 27 aprile al torneo di Cesenatico “Youth Festival”, con ottimi risultati dal punto di vista calcistico: un terzo posto per i 2006, mentre i 2007-2008 e i 2009 si sono classificati rispettivamente quarti e quinti, dopo aver vinto tutte le partite del girone eliminatorio.

“Oltre al buon risultato agonistico – fa sapere l’Assessore allo Sport di Valmadrera Antonio Rusconi - l’esperienza è stata una bella occasione di divertimento e crescita umana, un modo per fare squadra e gruppo anche al di fuori del campo.
Un grazie a tutto il gruppo dei dirigenti e degli allenatori e uno in particolare al responsabile giovanile di questa trasferta Fabio Corti, che con passione segue tutto il settore calcio della Polisportiva Valmadrera”.

Ma gli appuntamenti importanti, per la compagine sportiva, non sono ancora finiti: mercoledì 1 maggio è infatti in programma la prima riunione per la preparazione delle squadre e degli allenatori per il prossimo anno, mentre per il pomeriggio di sabato 5 maggio è previsto il primo torneo giovanile per celebrare il 45° anniversario di attività della Polisportiva Valmadrera.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.