Coronavirus: serrande abbassate per diversi negozi cinesi nel centro di Lecco

Serrata dei negozi cinesi nel centro di Lecco. Il primo a chiudere i battenti è stato "Viviphone", l'esercizio per la riparazione di cellulari e computer affacciato su via Cavour che, per il momento, ha sospeso la propria attività fino a martedì 3 marzo, seguito dal Caffè Diaz nell'omonima piazza.





Saracinesche abbassate "solo per oggi" al salone di bellezza L&C in zona stazione e alla rivenditoria di "Bubble tea" in via Nazario Sauro, a pochi passi dal lungolago, dove invece riaprirà soltanto dopo il 2 marzo la Nail Spa "Beautiful you", in quest'ultimo caso - come si legge in un cartello - "a causa della situazione sanitaria circostante". 



Esplicitamente collegate al Coronavirus anche le chiusure di “Dodo Hairstyle” e “Dodo Nails”, parrucchiere e centro estetico afferenti alla stessa catena situati rispettivamente in piazza Diaz e in via Roma, alle cui porte – sbarrate da oggi, 26 febbraio, fino a data da destinarsi – sono stati affissi due cartelli per avvisare la clientela della decisione presa a scopo preventivo, “per dare un contributo alla comunità a ridurre al minimo la possibile diffusione di malattie virali”.





Aperti invece soltanto fino alle 18.00 - esattamente come i bar e i locali pubblici, almeno fino a nuove disposizioni - il negozio di articoli per l'informatica nei pressi della stazione e la sartoria in via Volta.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.