Al CAB Polidiagnostico al via da settembre i corsi preparto

Messaggio promozionale
Nel mese di settembre, prenderanno il via i corsi preparto organizzati dal CAB Polidiagnostico. Per otto incontri a cadenza settimanale, le ostetriche accompagneranno le future mamme nel percorso di avvicinamento al momento del parto, affrontando numerosi temi.
Da sempre, come recita lo stesso slogan "Salute, prevenzione, diagnosi e cura", i professionisti sono attenti ad offrire servizi che siano complementari alla ricerca di salute e benessere dell'individuo.
"Ci è sembrato utile ed importante proporre questo servizio" ha spiegato il dottor Paolo Godina, direttore del CAB Polidiagnostico "anche perchè ci è parso che iniziative di questo tipo siano carenti sul territorio". Il reparto di ginecologia ed ostetricia del CAB vanta quasi una ventina di specialisti e data l'attenzione su un tema così importante, in un momento unico per la donna è stato dunque naturale proporre un percorso di questo tipo.
I corsi potranno essere seguiti dalle future mamme che alla data del primo incontro avranno superato la ventesima settimana di gestazione. Alcune delle lezioni, della durata di due ore ciascuna, sono state progettate per le coppie.
Il costo della prestazione sarà detraibile dalla dichiarazione dei redditi.
Per consultare il calendario degli incontri e per ulteriori informazioni, CLICCA QUI.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.