Due sorelle lecchesi 'firmano' l'albero di Natale della casa dei TikToker

Se ancora siete convinti che l'unica casa osservata 24/7 sia quella del Grande Fratello e che l'unico modo per vedere cosa accade al suo interno sia la TV, rassegnatevi. Siete di un'altra generazione. Dal mese di novembre è infatti partito un progetto tutto italiano, sulla falsa riga delle Sway House o Hype House americane. Se questi nomi non vi dicono nulla, ve lo spieghiamo subito. Semplicemente, case, in cui, per entrare, non serve più fare "toc toc" ma, piuttosto, Tik Tok.

L'albero allestito con le decorazioni create dalle due sorelle lecchesi

Già, perché la Chill House, questo il nome del progetto, vede riuniti, in una villa coloniale in autentico stile US, gli influencer più amati dai giovani italiani: la cosiddetta generazione Z. Seguiti da milioni di "fan" sulle piattaforme social Tik Tok e Instagram, creano video, compongono, scrivono, recitano: stiamo parlando dei Q4 (Gianmarco Rottaro, Diego Lazzari, Lele Giaccari e Tancredi Galli), Valerio Mazzei e Zoe Massenti. Se - e vi promettiamo che è l'ultimo - vi state chiedendo perché ve ne stiamo parlando, eccovi subito la risposta: la casa più social del momento parla anche lecchese. In previsione del Natale, gli organizzatori hanno infatti contattato una piccola startup, proprio di Lecco, per addobbare l'albero all'interno della casa. La MaVa?! (www.mavahandmade.it), specializzata in prodotti fatti a mano, ha così realizzato palline personalizzate con nome, stelline e simpatici personaggi all'uncinetto, portando la magia delle feste nella villa dove i TikToker soggiornano. 

"Quando l'organizzazione ci ha coinvolto in questo progetto, ci è sembrata una bellissima opportunità e siamo molto soddisfatte perché le palline sono piaciute molto. Non sono solo palline tradizionali all'uncinetto; abbiamo anche portato i nostri simpatici personaggi per decorare in modo originale il loro albero", ha spiegato Valeria che sabato, con la sorella Mara - anch'ella titolare della società - ha varcato la soglia della villa più social e osservata del momento.

Ben 63 le palline create appositamente per l'albero della Chill House, alcune di queste anche personalizzate con il logo del progetto e una nuovissima stella di grandi dimensioni per completare la punta dell'albero come da tradizione. "E' stata davvero una bella esperienza, unica e particolare. Ci fa molto piacere aver portato anche un po' di Lecco in questo progetto e che il Natale social quest'anno abbia la nostra firma".

Mara e Valerina con il "loro" albero per la Chill House

Entusiasti i TikToker che hanno assistito all'allestimento dell'albero, proprio per l'originalità delle decorazioni. Impossibile invece chiedere a Mara e Valeria qualche indiscrezione sulla villa e sui ragazzi. Top secret il luogo. Meno la vita dei 6 influencer che, insieme, creano e producono contenuti in tutta tranquillità. Con una porta, social, sempre aperta ai loro fans.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.