Torre de' Busi-Olginate: lutto per Rosaria Tedeschi, 'storica' impiegata delle poste

Rosaria Tedeschi
Comunità di Torre de' Busi in lutto per la scomparsa a soli 55 anni di Rosaria Tedeschi, per tutti semplicemente Rosy, "storica" dipendente dell'ufficio postale del piccolo paese della Valle San Martino, punto di riferimento per migliaia di cittadini anche delle zone limitrofe.
"Abbiamo appena appreso che te ne sei andata in punta di piedi. Non abbiamo avuto la possibilità di salutarti": inizia così il messaggio di cordoglio del sindaco Eleonora Ninkovic, che con poche ma sentite parole ha voluto sottolineare "la professionalità e la grande disponibilità" con cui la donna si era fatta conoscere e apprezzare da tutti, nel suo lavoro come nella vita privata. "Mancherai a tutta la comunità di Torre de' Busi, a tutti noi. Ti avevo vista prima dell'improvviso ricovero e mi avevi mostrato orgogliosa le foto dei tuoi bellissimi nipotini, che tu adoravi. Riposa in pace e da lassù veglia su tutti" ha aggiunto il sindaco, unendosi al dolore dei famigliari della 55enne, residente a Olginate con il marito Giuseppe.
Oltre a lui, Rosaria Tedeschi lascia le figlie Rossella con Giovanni e Luisa con Alessio, i nipoti Pietro, Riccardo e Ludovica, le sorelle e il fratello.
I funerali si svolgeranno venerdì 23 aprile alle 15.00 nella Chiesa Parrocchiale di Olginate, dopodichè il feretro verrà accompagnato al cimitero di Pescate.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.