Garlate: 12 coppie in Chiesa per celebrare gli anniversari di matrimonio, c'è un 60°
Non può andare tutto male nel mondo finché c'è l'amore, finché ci sono persone disposte a prometterselo per l'eternità. Ha parlato così don Pietro Raimondi dinnanzi alle dodici coppie che nella mattinata di ieri, domenica 9 ottobre, hanno voluto ricordare il loro anniversario di matrimonio "a cifra tonda" nella Chiesa Parrocchiale di Garlate, durante la Messa festiva delle 10.00.
Durante la funzione, gli sposi garlatesi hanno rinnovato le proprie promesse di matrimonio dinnanzi a Dio, dopodiché don Pietro ha impartito la sua benedizione sui loro anelli, simbolo di un'unione che in alcuni casi dura da cinquanta o persino sessant'anni. Al termine, dopo aver ricevuto un piccolo dono, tutte le coppie si sono spostate in oratorio per un rinfresco in compagnia.
Di seguito i loro nomi.
- 10 anni: Devid e Elisa Polvara- 20 anni: Luca e Tiziana Manzocchi
- 25 anni: Gabriele e Barbara Manzocchi
- 35 anni: Silvio e Nadia Gnecchi
- 40 anni: Antonio e Giulia Pace
- 45 anni: Riccardo e Rosy Tombini
- 50 anni: Livio e Elida Tammi, Gianni e Silvana Rossi, Giuseppe e Caterina Saurra, Carlo e Pinuccia Rocchi, Eugenio e Evelina Longhi
- 60 anni: Urbano e Gabriella Casati
B.P.