Lecco,Wall Street: idonea l'offerta dell'ATS Arci, Fabbrica di Olinda onlus e L'altra vita

L'immobile dell'ex pizzeri
Valutata oggi l'offerta presentata dall'ATS composta da ARCI Lecco, La Fabbrica di Olinda società cooperativa sociale onlus e l'associazione L'Altra Via. Con il bando a evidenza pubblica per l'affidamento in concessione della struttura confiscata alla criminalità organizzata, che ospiterà il progetto "Wall Street Lecco - I sapori e i saperi della legalità", erano stati stabiliti i criteri di valutazione dei progetti e di individuazione del soggetto a cui affidare l'immobile in fase di ristrutturazione (a cura di ALER Lecco​), nonché la gestione delle attività socio-economiche collegate.
La commissione esaminatrice ha oggi valutato positivamente le caratteristiche della proposta progettuale presentata dall'ATS, attribuendo un punteggio elevato agli elaborati, anche grazie alla rete delle risorse territoriali coinvolte, ovvero alla corposa cordata di associazioni che sostengono, promuovo e si affiancano all'ATS nella realizzazione dei progetti, soprattutto di matrice sociale, presentati nell'ambito dell'offerta volta alla gestione della pizzeria.
Seguiranno a breve l'assegnazione provvisoria e la fase dei controlli obbligatori, necessari all'assegnazione definitiva della gestione.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.