Calolzio, elezioni: Marco Ghezzi ufficialmente in corsa per il secondo mandato, con il centrodestra unito

Marco Ghezzi
Marco Ghezzi
è pronto a tentare il bis. Il sindaco uscente di Calolzio, come già anticipato ormai da settimane, sarà in corsa per un secondo quinquennio da primo cittadino alle elezioni comunali del 14 e 15 maggio, con il centrodestra unito in una sola lista con le "bandiere" di Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia "che vedrà la presenza, oltre di chi ha già condiviso questo primo mandato, anche di nuovi volti".
"Marco ha dimostrato di essere un amministratore competente e appassionato, impegnato nella costruzione di una città sicura, sostenibile e inclusiva con una presenza continua e con la costante disponibilità per ogni singolo cittadino" commentano in una nota congiunta i segretari provinciali Daniele Butti (Lega), Fabio Mastroberardino (FdI) e Davide Bergna (FI), insieme ai loro corrispettivi calolziesi Luca Caremi, Danilo Gentili e Roberto Gagliardi. "Grazie al suo e al nostro grande impegno per una progettualità di visione a medio-lungo periodo e alla capacità di intercettare i fondi esistenti, questa Amministrazione ha realizzato molte azioni significative. Consapevoli che ci saranno ancora sfide importanti da affrontare e che il percorso intrapreso sia da portare avanti, siamo convinti che Marco Ghezzi sia la persona ideale per continuare a guidare la nostra città nella giusta direzione verso un futuro sempre più positivo e soddisfacente per tutti".
"I cinque anni passati insieme, lavorando gomito a gomito, hanno permesso di affrontare questa fase di accordi preelettorali con uno spirito di collaborazione e condivisione che darà ai cittadini calolziesi la possibilità di poter trovare sulla scheda elettorale il simbolo unico di un centrodestra unito" sottolineano ancora i segretari. "Nei prossimi giorni verrà presentata la lista che lo sosterrà in questa tornata elettorale e che lo affiancherà per il prossimo quinquennio, lista che vedrà la presenza, oltre di chi ha già condiviso questo primo mandato, di nuovi volti. Certi che uniti possa continuare, come lo è stato per questi cinque anni, il buongoverno del territorio Calolziese lasciamo quindi, in totale fiducia e sintonia di pensiero, a Marco Ghezzi la scelta della squadra che lo affiancherà".
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.