“Insieme per Malgrate” con Marco Vassena, è la 3^ lista

E' Marco Vassena il candidato sindaco della lista "Insieme per Malgrate". Alla corsa alle elezioni amministrative di giugno per la conquista dello scranno di primo cittadino, ci saranno dunque tre compagini (almeno per il momento): “Obiettivo Malgrate Più” con Michele Peccati (gruppo che ha unito le attuali minoranze), “Malgrate per tutti” con Aldo Maggi (attuale capogruppo di maggioranza) e appunto "Insieme per Malgrate" con Mauro Vassena, cittadino doc da sei generazioni.
MarcoVassenaMalgrate1.jpg (41 KB)
Quest'ultimo gruppo si definisce lista civica indipendente "che punta a tracciare un audace percorso sociale" ed è guidata dal'ex presidente della Proloco che nel mese di luglio aveva lasciato la guida del sodalizio dopo quattro anni, non senza criticare aspramente l'operato dell'amministrazione comunale.

“Questa lista è composta da un mosaico di cittadini provenienti da diversi ambiti sociali e politici, tutti uniti dalla determinazione di costruire un futuro migliore” ha spiegato il candidato sindaco "Il senso civico, l'appartenenza e la passione per il territorio sono i pilastri di 'Insieme per Malgrate. Questo team dinamico e coeso si impegnerà con fervore per ascoltare e rispondere alle esigenze della comunità malgratese. Il nostro obiettivo è promuovere uno sviluppo equilibrato del territorio, garantire sicurezza per tutti i Malgratesi e lavorare incessantemente per costruire una comunità più resiliente e solidale. Aspiriamo a creare un ambiente a misura di cittadino, dove ognuno possa trovare il suo spazio e sentirsi valorizzato” conclude

Sabato 16 marzo alle ore 14.30 presso la sala al primo piano del palazzetto dello sport di via Gaggio ci sarà l'ufficializzazione della candidatura della lista e la presentazione del simbolo.
Date evento
sabato, 16 marzo 2024
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.