Due bambini del Milan Club Valmadrera in campo con Theo e Leao

Giornata storica per il Milan Club Valmadrera che durante la partita di Serie A Milan - Atalanta di domenica scorsa ha visto due suoi soci entrare in campo all’inizio del match con i giocatori della squadra di casa.
ValmadreraMilanAtalanta__1_.jpeg (586 KB)
Clara e Giulio Tagliaferri con i giocatori a inizio partita

Giulio e Clara Tagliaferri di Abbadia Lariana, tesserati con il club che segue tutte le partite casalinghe dei rossoneri, all’ingresso delle formazioni prima del calcio di inizio sono entrati mano nella mano con i giocatori simbolo del Milan: Clara con Rafa Leao e Giulio con Theo Hernandez.
ValmadreraMilanAtalanta__2_.jpeg (564 KB)
Giulio Tagliaferri e Theo Hernandez

ValmadreraMilanAtalanta__2_.jpg (239 KB)
Giulio e Clara Tagliaferri con i genitori e alcuni componenti del Milan Club Valmadrera

“Per i bambini e i genitori è stato molto emozionante vivere questo momento in uno stadio importante come quello di San Siro e soprattutto di fianco ai due calciatori più conosciuti della squadra - ha commentato Franco Rusconi presidente del Milan Club Valmadrera - ringraziamo tutte le persone che hanno lavorato per realizzare questo sogno. Per noi è la prima volta che due nostri bambini riescono a entrare con la squadra, viviamo lo stadio da decenni, ma ci siamo emozionati tutti”.
ValmadreraMilanAtalanta__1_.jpg (223 KB)
Giulio entra in campo con Theo Hernandez
 
Il Milan Club Valmadrera lo scorso anno ha festeggiato i primi 20 anni di attività e ad oggi conta più di 250 iscritti, è tra i più importanti della provincia di Lecco. ha
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.