BMX: 'delusione' al Mondiale per i tre rider di Bicimania Garlate

Prestazioni non esaltanti per i tre piloti del Team Bicimania Quota 20 di Garlate impegnati nei giorni scorsi a Copenaghen, in Danimarca, per i Mondiali di Bmx e Cruiser.
"Eravamo partiti molto motivati ma rientriamo in sede un po' delusi - commenta il presidente Andrea Radaelli -. È un motivo per riflettere su quello che è successo, per migliorare, per prepararci al meglio anche per la seconda parte della stagione. Ci sono nello sport questi periodi. La società e i rider sono più che "vaccinati", pertanto avremo modo di toglierci tante belle soddisfazioni".
bmxdanimarca.jpg (121 KB)
I primi a scendere in pista sono stati Alex Gilardi e Martino Caslini, impegnati nel Cruiser, ed entrambi sono usciti agli ottavi di finale. I due rider hanno poi gareggiato nella Bmx: il primo (Boys 16) ha concluso al 57° posto, mentre il secondo (Boys 15) al 54°. Ma tutte le attenzioni erano rivolte su Marco Radaelli. Impegnato negli Under 23, il garlatese si è fermato agli ottavi, in una batteria dove è stato disturbato da un avversario che gli ha fatto perdere il secondo posto, posizione che occupava prima di questo intoppo dopo una partenza brillante: per lui solo una 27^ posizione in classifica.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.