Valmadrera: arcieri e sitting volley protagonisti al Rio Torto

Pomeriggio di Sport sul prato del Centro Sportivo Rio Torto ieri a Valmadrera:
l’associazione Arcieri Del Riccio ed alcuni atleti di Sitting Volley, in collaborazione con la Consulta dello Sport, si sono messi a disposizione delle persone interessate a provare le loro di discipline, attirando i passanti pronti a cimentarsi nel tiro o nei passaggi a rete.
mese_sport_4.jpg (333 KB)
Folta la presenza di associati arcieri pronti a presentare archi e tecniche di tiro ed accompagnare poi i neofiti nella prova con arco e frecce col tiro ai bersagli.
mese_sport_1.jpg (83 KB)
Sul campo approntato non lontano, in questa giornata di trionfo per il volley italiano, si sono succedute sfide a rete con la possibilità di praticare la tecnica caratterizzata dalla posizione seduta a terra che permette l’interazione tra giocatori normodotati e diversamente abili; in campo, per esempio, era presente un ragazzo che ha subito l'amputazione di una gamba.
mese_sport_2.jpg (347 KB)
Le due proposte fanno parte dell’ampia offerta del Mese dello sport, organizzato dall’Assessorato allo Sport del comune di Valmadrera, occasioni di visibilità e conoscenza delle varie realtà presenti sul territorio.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.