Lecco: coppia di sposi immortalata... in Grignetta all'alba

Non sono i primi e non saranno nemmeno gli ultimi. In diversi, con la Grignetta nel cuore, hanno già scelto e ancora sceglieranno di raggiungere la vetta per il fatidico sì o comunque per farsi immortalare nel giorno del matrimonio lassù, inerpicandosi fino alla cima gambe in spalla o più comodamente atterrandovi dopo un bel giro in elicottero.
sposigrignetta.jpg (82 KB)
A rendere particolare l'ascesa di sabato è stato però l'orario scelto. Lui, lei e i loro amici, a piedi, si sono messi in cammino prima dell'alba. In tenuta alpinistica. Poi, raggiunti i 2.410 metri d'altezza, lo sposo ha indossato il suo abito migliore con tanto di panciotto e la sua signora un candido vestito sbracciato con il fiocco sulla schiena e il velo a completare un outfit semplice ed elegante. Immancabile anche il bouquet.
Attorno a loro amici e parenti più stretti, i profili delle montagne del territorio e... il cielo incendiato dai colori di una incredibile alba.
Non ha resistito a immortalare la coppia nemmeno la "Steppo". Dopo aver superato il gruppo in salita, Stefania Valsecchi e una amica si sono trovate a essere "testimoni" dell'amore della coppia. E così una delle loro tante salite in Grignetta è diventata memorabile. Da post su Fb per condividere tanta bellezza. Share the love.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.