Valmadrera: Mirella Pungitore passa in Fratelli d'Italia

Mirella Pungitore, consigliere comunale d'opposizione a Valmadrera, indossa la casacca di Fratelli d'Italia.
mirellapungitore.jpg (43 KB)
“Siamo molto felici di accoglierla. È una persona seria, preparata e attenta ai bisogni della sua comunità. La sua adesione conferma che il nostro radicamento sul territorio cresce grazie a donne e uomini che vogliono impegnarsi concretamente per la propria città. Un ringraziamento sentito va a Donatella Scaravilli, presidente del Circolo di Valmadrera, per il grande lavoro che sta portando avanti con passione e dedizione” il commento del segretario provinciale Alessandro Negri. 
Luca Liberi, responsabile Enti Locali per la provincia di Lecco, aggiunge: “L’ingresso di Mirella Pungitore è un segnale importante per Valmadrera. Stiamo costruendo una squadra motivata e concreta, capace di rilanciare il territorio e dare voce ai cittadini. La crescita di Fratelli d’Italia nella provincia di Lecco prosegue con coerenza e radicamento”.
“Io e Mirella ci conosciamo da molto tempo, condividendo le necessità e le aspettative di Valmadrera e vivendo insieme la vita d’opposizione consiliare. Ritengo Mirella una persona seria e motivata, soprattutto attenta alle necessità del territorio" sottolinea Donatella Scaravilli. "È per me, quindi, un vero successo poter inserire nel Circolo Territoriale che rappresento una persona che si spende per ‘fare’ la vera politica del territorio. È questo il senso che mi ha sempre motivato personalmente nel fare politica, e per questo mi sento totalmente rappresentata da Fratelli d’Italia e da Giorgia Meloni.
Insieme a Mirella creeremo le basi per una politica cittadina proattiva e vicina alle persone”.
Infine, Pungitore ha espresso la propria soddisfazione per il nuovo percorso politico intrapreso: “Ringrazio il partito di Fratelli d’Italia che mi ha accolto con estrema apertura e collaborazione. Un ringraziamento particolare va alla Presidente del Circolo di Fratelli d’Italia Valmadrera-Malgrate, Donatella Scaravilli, per avermi dimostrato piena fiducia e piena collaborazione, sia per il presente che per il futuro”.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.