Galbiate: AVIS presenta un nuovo videoclip promozionale

Nel continuo lavoro legato alla promozione del dono del sangue, AVIS Galbiate ha lanciato un nuovo videoclip promozionale che verrà proiettato prima di ogni film al cine-teatro Cardinal Ferrari, dove gli iscritti al sodalizio hanno diritto a uno sconto sul biglietto e all’ingresso gratuito nel giorno in cui hanno effettuato una donazione.
È già il quinto anno che l'associazione si attiva per la produzione "autoctona" di un breve filmato per questa importante causa. Sei i video creati finora, che seguono una precisa strategia mediatica: i valori seri e vitali legati alla donazione del sangue vengono rappresentati da attori locali, in luoghi galbiatesi, spesso con ironia e simpatia, per creare un clima positivo, leggero e allegro attorno al tema.

È stato infatti notato, e riscontrato in molti commenti ricevuti, che spot di questo tipo, che fanno spesso sorridere, rimangono impressi più a lungo nella testa del pubblico, “distraggono” maggiormente dal cellulare nell’attesa dell’inizio della proiezione del film e sono portatori di un clima positivo, e allo stesso tempo pieno di valori.
Quest’anno il videoclip è incentrato sull'"ingresso" dei più giovani nella maggiore età, e alla possibilità ad esso legata di iniziare a donare il sangue. Lo spot è presente anche sul canale Whatsapp di AVIS Galbiate, a cui è possibile iscriversi in un paio di semplici passaggi e in maniera del tutto gratuita (CLICCA QUI).
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.