Elezioni provinciali: Hofmann indossa di nuovo la fascia e ringrazia per la fiducia. 'Siamo stati la Casa dei Comuni'

banner bglobohomebig-29264.jpg
La proclamazione di Alessandra Hofmann si è svolta attorno alle 10 alla presenza di una serie di sostenitori, fra consiglieri ed esponenti del centrodestra.
provincia_seggi__1_.jpeg (134 KB)
Un applauso sentito ed interminabile è seguito al momento in cui il vice presidente Mattia Micheli l'ha aiutata ad indossare la fascia.
provincia_seggi__2_.jpeg (122 KB)
provinciaseggi3.jpg (117 KB)
''Questo che avete fatto a me in realtà è un applauso a tutti voi, a tutto il lavoro che abbiamo fatto in questi quattro anni, non solo in campagna elettorale. Vuol dire che abbiamo dato delle risposte'' le parole della neo presidente bis.
provinciaseggi0.jpg (87 KB)
provinciaseggi.jpg (112 KB)
''E' vero che partivamo un pochino svantaggiati, conoscendo i numeri delle precedenti elezioni del consiglio provinciale, ma se oggi posso fare un secondo mandato vuol dire che il lavoro è stato riconosciuto e che gli amministratori si sono sentiti supportati, guardando a quello che era giusto fare. Semplicemente la Provincia ha lavorato rispettando l'istituzione: siamo stati davvero la Casa dei Comuni''.

''Ci aspettano quattro anni intensi con il supporto degli amministratori con i quali cammineremo sempre, fianco a fianco'' ha concluso Hofmann. 
provinciaseggi2.jpg (118 KB)
provincia-seggi__2_.jpeg (129 KB)
Nel frattempo sono stati diffusi i numeri che le hanno consentito di confermare il proprio posto alla presidenza della Provincia di Lecco: Alessandra Hofmann ha ottenuto 530 voti (46.174 voti ponderati), Fabio Vergani invece 382 voti (44.473 voti ponderati).
votiponderati.jpg (108 KB)
In linea generale invece, per il Presidente hanno votato 921 elettori, pari all’89,50% degli aventi diritto al voto (1.029), con 912 voti validi (90.647 voti ponderati), 5 schede bianche, 4 schede nulle.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.