Olginate, Jolly: subito sold out la proiezione con Albanese
Botteghino e sito web letteralmente presi d’assalto ieri pomeriggio dai 423 fortunati che sono riusciti ad accaparrarsi una poltrona del Jolly per assistere alla presentazione del nuovo film “Lavoreremo da grandi” da parte di Antonio Albanese in persona in programma lunedì 9 febbraio alle ore 20.15.
Un’ennesima dimostrazione del grande affetto che lega la sala Olginatese al suo attore preferito.
"Ringraziamo nuovamente Antonio per la disponibilità a trascorrere nella sua Olginate qualche ora nell’ambito del suo tour di presentazione del film che lo vedrà impegnato nelle maggiori sale cinematografiche italiane" fanno sapere i volontari del Jolly. "Non ci resta che aspettare il 9 febbraio per scrivere una nuova e memorabile pagina nella Storia del Cinema Jolly".
"Ringraziamo nuovamente Antonio per la disponibilità a trascorrere nella sua Olginate qualche ora nell’ambito del suo tour di presentazione del film che lo vedrà impegnato nelle maggiori sale cinematografiche italiane" fanno sapere i volontari del Jolly. "Non ci resta che aspettare il 9 febbraio per scrivere una nuova e memorabile pagina nella Storia del Cinema Jolly". Nel frattempo restano aperte le prevendite per le proiezioni del suo film nei giorni 5, 6, 7 e 8 febbraio.




















