Ladri scatenati in Val San Martino. Ci provano anche a Erve

Ladri in azione anche in un territorio non propriamente a portata di mano come l'alta Val San Martino. Il tam tam viaggia sui social e quest'oggi le segnalazioni di intrusioni o tentate tali si susseguono, da Erve a Favirano di Torre de' Busi, sconfinando poi tra Monte Marenzo e Cisano.
Calato il buio, ieri, i "topi d'appartamento" a quanto pare sono entrati in azione in maniera seriale, concentrando le loro incursioni tra le 18 e le 19, in alcuni casi incuranti anche dalla presenza di persone nelle abitazioni prese di mira. E così a Erve - dove la via di accesso e fuga è una sola e non così agevole - un residente di via Cereda si è trovato faccia a faccia con un malvivente, "armato" di torcia per farsi strada. Lo ha messo in fuga. Assenti invece i proprietari dell'alloggio messo completamente a soqquadro in via Foppe. Stesso copione in via Pergolesi a Favirano: visitate due villette.
ladrimontemarenzo.jpg (80 KB)
Si è ferito nel rompere il vetro di una porta, infine, il ladro che "ci ha provato" in via Stoppani a Monte Marenzo: è scappato a mani vuote ma... sanguinanti.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.