SS36: incidente tra Suello e Civate. Golf in immissione sulla superstrada 'colpita' da un camion
Incidente nel primo pomeriggio odierno sulla ss36 nel tratto compreso tra Civate e Suello con conseguenti ripercussioni sulla circolazione stradale in direzione Lecco.
Dalle prime sommarie informazioni raccolte direttamente sul posto sembrerebbe che il sinistro abbia coinvolto due mezzi: una Golf di colore a argento condotta da una donna e un camion Iveco rosso.
La ferita - una signora di 65 anni - è stata presa in carico dai soccorritori della Croce verde di Bosisio affiancati anche dai sanitari dell'automedica: stabilizzata in loco è stata trasferita in ospedale, in codice giallo.
In posto anche i vigili del fuoco per liberare la carreggiata e la Polstrada per la gestione del traffico e i rilievi.
A regolare il traffico anche i tecnici dell'Anas.
Come al solito, pesanti e immediate sono infatti state le ripercussioni sul traffico stradale, con lunghe code di veicoli in transito fino all'uscita di Annone Brianza.
