SS36: incidente tra Suello e Civate. Golf in immissione sulla superstrada 'colpita' da un camion


Incidente nel primo pomeriggio odierno sulla ss36 nel tratto compreso tra Civate e Suello con conseguenti ripercussioni sulla circolazione stradale in direzione Lecco.


Dalle prime sommarie informazioni raccolte direttamente sul posto sembrerebbe che il sinistro abbia coinvolto due mezzi: una Golf di colore a argento condotta da una donna e un camion Iveco rosso.

La Volkswagen - da quanto è stato possibile apprendere, con la dinamica del sinistro ancora da ufficializzare da parte delle forze dell'ordine intervenute in posto - sembrerebbe sia stata urtata dal veicolo da lavoro mentre tentata di portare a termine l'immissione sulla superstrada. L'urto con il camion avrebbe poi spinto la Golf contro il guardrail con la macchina risultata così danneggiata su entrambi i lati.


La ferita - una signora di 65 anni - è stata presa in carico dai soccorritori della Croce verde di Bosisio affiancati anche dai sanitari dell'automedica: stabilizzata in loco è stata trasferita in ospedale, in codice giallo.



In posto anche i vigili del fuoco per liberare la carreggiata e la Polstrada per la gestione del traffico e i rilievi.
A regolare il traffico anche i tecnici dell'Anas.


Come al solito, pesanti e immediate sono infatti state le ripercussioni sul traffico stradale, con lunghe code di veicoli in transito fino all'uscita di Annone Brianza.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.